Dove vivere con 1000 euro al mese in Europa

-
28/04/2015

Dove vivere con 1000 euro al mese in Europa

Dove vivere con 1000 euro al mese in Europa
Tenerife – Dove vivere con 1000 euro al mese in Europa

Ecco due Paesi dove vivere con 1000 euro al mese in Europa e condurre una vita dignitosa.

In tempo di crisi è veramente difficile condurre uno stile di vita decoroso con uno stipendio di appena 1.000 euro, ma ci sono dei Paesi dove questa cifra rappresenta un’ottima fonte di reddito e dove si può iniziare a pensare ad un futuro meno problematico e più sereno.

I due Paesi dove vivere con 1000 euro al mese in Europa sono la Spagna e nello specifico l’isola di Tenerife ed il Portogallo. E non è un caso se negli ultimi anni proprio in questi due paesi si è assistito ad un boom immobiliare incredibile.

Anche perché c’è da considerare che all’estero per vivere meglio altre ai giovani in cerca di lavoro, sta crescendo di anno in anno, anche il numero dei pensionati che scelgono queste mete per godersi il meritato pensionamento o per trascorrere in questi luoghi la maggior parte dell’anno, pur mantenendo un legame forte con il Bel Paese.


Leggi anche: Dove vivere bene in Europa con 1000 euro al mese

Sembra incredibile ma, la Spagna ed il Portogallo sono i luoghi migliori dove vivere con 1000 euro al mese in Europa, non solo per la loro bellezza, ma anche per  il clima favorevole oltre che per le infrastrutture di alto livello e la sicurezza e per finire anche per l’alto livello di assistenza medica in caso di bisogno.

Tutti fattori da non sottovalutare assolutamente e di primaria importanza per una serena vita quotidiana.