Indirizzo della sede Facebook in Silicon Valley

-
23/04/2015

Indirizzo della sede Facebook in Silicon Valley

Indirizzo sede Facebook Silicon Valley
Indirizzo della sede Facebook a Silicon Valley

Indirizzo della sede Facebook in Silicon Valley

Con Silicon Valley (che deve il suo nome per la forte concentrazioni iniziale di fabbricanti di semiconduttori e microchip in silicio) ci si riferisce alla parte meridionale della San Francisco Bay Area. Questa enorme zona è costituita da un insieme di numerose cittadine che vengono a creare una grande area metropolitana, di circa 4 milioni di abitanti. La Silicon è sede, fin dagli anni Cinquanta grazie anche all’università di Stanford, di migliaia di aziende di alta tecnologia, tra le quali Facebook.
Il più grande social network, creato da Mark Zuckerberg nel 2004, ha trovato posto per la sua sede a Menlo Park. É da qui che vengono sviluppate le nuove idee e viene gestito questo grandissimo social che ha cambiato il mondo e l’evoluzione dei valori e dei sentimenti dei suoi utilizzatori. Tramite Facebook le persone manifestano diversi impegni a seconda del tipo di tecnologia usata e vengono a creare una nuova rete di amicizie.
Dal 2011 Facebook ha la sua sede principale nella Silicon Valley e il suo indirizzo è: Hacker Way 1, Menlo Park, Ca, 90025.


Leggi anche: