Le migliori discoteche di Rimini

-
11/03/2015

Le migliori discoteche di Rimini

Migliori discoteche di Rimini
Migliori discoteche di Rimini

Quando si parla di Rimini ci si riferisce anche e forse soprattutto ai suoi locali, le discoteche e al sua vita notturna, di cui sono un tratto distintivo se non addirittura la stessa essenza di questa stupenda città. Rimini è considerata infatti la capitale del divertimento della  riviera romagnola che attira moltissimi giovani grazie alla sua vita notturna che offre una vastissima scelta con soluzioni quasi infinite per i suoi avventori. Per gli amanti del movimento e del ballo vi sono moltissime discoteche, per tutti i gusti , che propongono musica di tutti i generi: si va dal rock alla techno, da quella alternativa alla commerciale, dall’house al reggaeton.

Tra le migliori discoteche di Rimini, che ospitano anche i migliori deejays internazionali, che vi possiamo consigliare vi sono:


Leggi anche: Migliori discoteche di Riccione

  1.  Altromondo studios : Storico locale riminese che propone ritmi techno, commerciale ed house  riuscendo nel corso degli anni adattarsi alle diverse tendenze  senza perdere però il suo stile originale, proponendo eventi spettacolari come lo schiuma party.
  2.  Blow Up: sul lungomare di Rimini, a pochi metri dalla frazione di Bellariva, si trova questa piccola ma rinomata discoteca che propone techno, commerciale e house. Indicato per serate all’insegna di convenienza e divertimento.
  3. Carnaby: una delle discoteche più “antiche” di Rimini ed è disposta su tre piani ed offre una varietà di generi musicali tutti da ballare. Al primo piano trovano grande spazio hip hop e r’n’b, nel secondo i classici commerciale e house. La terza e ultima sala è adibita a zona fumatori
  4. Coconuts: uno dei locali più famosi della nightlife di Rimini, ubicato a pochi metri dal porto e si affaccia direttamente sul lungomare. L’ambiente interno ricorda molto un club raffinato.
  5. Velvet Club Factory: situato sulle colline di Rimini vi aspetta questo locale: il più alternativo della riviera. Il Velvet propone musica di qualità e concerti live oltre che un’offerta musicale sterminata, in cui si passa dal rock all’afro, dal reggae all’elettronica.

Sperando di esservi stati utili ora non ci rimane che augurarvi buon divertimento!!!