Mare più vicino a L'Aquila

-
11/05/2015
Mare più vicino a L'Aquila
Mare più vicino a L’Aquila

Abitate a L’Aquila, in Abruzzo e, con l’avvicinarsi della bella stagione, state pensando a dove trascorrere le vostre vacanze, magari in una bella località di mare il più vicina possibile a casa vostra? Pescara è sicuramente la città costiera più grande della regione abruzzese, ha delle spiagge molto belle e ampie, ma anche ben attrezzate per famiglie con bambini. Inoltre, qui potrete partecipare alle numerose feste e dj set che si tengono all’interno degli stabilimenti balneari, dove si balla fino a tarda notte.

Splendida anche Montesilvano, più tranquilla, perfetta per le famiglie, come anche Silvi Marina e Pineto, due piccole località teramane dal mare davvero cristallino.

Da non dimenticare anche Torre di Cerrano, dove fresche e bellissime pinete riparano dalla calura del sole che batte sulla spiagge. Molto amate dai turisti anche le spiagge di Giulianova, Roseto, Tortoreto e Martinsicuro.
E, se volete divertirvi, non potete perdervi una gita di almeno un giorno all’Acquapark Ondablu di Tortoreto Lido, perfetto per grandi e piccini.


Leggi anche: Dove sciare vicino L’Aquila