Miglior agriturismo nel Chianti senese

-
05/02/2015

Miglior agriturismo nel Chianti senese

 

81658684

Il Chianti è sicuramente una delle zone più belle e suggestive del nostro Paese, perfetto per una vacanza o un piacevole weekend a tutto relax. In particolare quello sul versante senese vi riserverà moltissime sorprese: consigliatissima una visita nei principali borghi, come ad esempio Castellina in Chianti, di origine etrusche, con la sua maestosa Rocca e le possenti mura, il camminamento di Via delle Volte e il Museo Archeologico del Chianti Senese.

Per quanto riguarda le strutture ricettive, consigliatissimi gli agriturismi, luoghi dove assaporare appieno l’ospitalità e la buona cucina toscana: qui troverete cucina tipica e casalinga con i buoni sapori di una volta, la possibilità di fare attività sportiva come le lunghe passeggiate a cavallo in mezzo alla natura, o ancora di rilassarvi in uno dei numerosi centri termali e spa annessi alle varie strutture.


Leggi anche: Miglior agriturismo nel Chianti

Secondo il noto sito TripAdvisor, il miglior agriturismo in zona sarebbe il Podere Lucignano, a Gaiole in Chianti, rustico al punto giusto ma dotato di ogni comfort.