Migliori discoteche di Berlino

-
10/03/2015

Migliori discoteche di Berlino

Migliori discoteche di Berlino
Migliori discoteche di Berlino

Berlino offre una scintillante vita notturna che soddisfa tutti i desideri e si adegua continuamente alle nuove tendenze. Gran parte di essi si trova nei quartieri piú trend: Mitte (è il centro di Berlino, la zona piu frequentata dai turisti), Prenzlauer Berg, a Berlino Est, era un quartiere molto in voga negli anni novanta, e Friedrichshain (il quartiere giovane, con tanti locali discoteche famose).

Le migliori discoteche di Berlino dove potrete trascorrere una serata memorabile sono:

–       Berghain: situato all’interno di una dismessa centrale elettrica nei pressi dell´Ostbahnhof, prende il nome da due quartieri di Berlino (KreuzBERG e FriedrichsHAIN). È la capitale della musica techno, ma se la musica techno non fa per voi, al piano superiore c’è il Panorama Bar, un locale più piccolo e adatto agli amanti della musica house, dove potete contemplare le foto di Wolfgang Tillman.


Leggi anche: Migliori discoteche di Roma

–       Cookies: per alcuni è la migliore discoteca di Berlino in assoluto. Lo spirito è vario fra i frequentatori, ma in genere si trova sempre gente alla moda ed informale. La posizione è ottima (centro cittá), inoltre il ristorante offre ottimi piatti.

–       Watergate: é una delle discoteche migliori di Berlino, nonché una delle più esclusive, situato a Kreuzberg. Locale alla moda, offre una splendida vista sul ponte Oberbaumbruecke, che dona quel tocco di suggestivo fascino che lo fa essere uno dei post più in della città.

–       Weekend: è una discoteca panoramica situata al 12° piano, che trovate nel quartiere Mitte, molto frequentata dai turisti. Immancabile, dopo aver ballato tutta la notte con vista, salire in cima alla torre della tv per ammirare l’alba.