Migliori discoteche di Ibiza

-
12/03/2015
Migliori discoteche di Ibiza
Migliori discoteche di Ibiza

Ibiza è nota a tutti come la patria delle discoteche e delle feste. Le discoteche sono molte, ma Pacha, Amnesia, Space, Privilege sono indubbiamente le migliori dove fare festa fino al mattino, senza freni, senza dress code, e con la musica di tendenza, suonata da DJ famosi ed emergenti.

L’Amnesia è la prima discoteca all’aperto di Ibiza con i suoi spettacolari show di luci. Ha anche una bellissima terrazza, per rinfrescarsi sotto una palma tra un ballo e l’altro e ricaricare le batterie.

L’Eden interamente allestita in tema egiziano, è una delle discoteche più grandi di Ibiza, famosa per i suoi “schiuma party”.

Il Pacha è uno dei nomi più conosciuti di Ibiza, l’unica discoteca aperta tutto l’anno e anche una delle più vecchie, il paradiso dei discotecari per eccellenza. Qui trovate di tutto, per tutti i gusti, ma non per tutte le tasche, perché il Pacha resta ancora una delle discoteche più care dell’isola.


Leggi anche: Migliori discoteche di Berlino

Il Privilege è la discoteca più grande di Ibiza e perfino del mondo, dove possono ballare fino a 10.000 persone. Al suo interno troverete anche una mega-piscina, show da circo e rigogliosi giardini. La pista è una delle più grandi al mondo, e i soffitti alti 25 metri vi lasceranno senza fiato. Il locale è talmente grande che è utile studiarsi la mappa presente all’esterno per non perdersi.

E se dopo una magnifica serata in discoteca non siete ancora stanchi, potete dirigervi allo Space: famoso tra gli amanti dai rave party, apre la mattina, quando le altre discoteche chiudono. Questo club aveva iniziato come una sala da concerti con band locali che suonavano e con spettacoli di flamenco.

Vi abbiamo fatto venire voglia di fare festa? Prima di partire date un´occhiata ai prezzi e leggete il nostro articolo “Quanto costa la discoteca a Ibiza”.