Migliori discoteche di Riccione

-
10/03/2015

Migliori discoteche di Riccione

Migliori discoteche di Riccione
Migliori discoteche di Riccione

Riccione, la regina delle notti mondane della riviera romagnola, è una della città balneari italiane più conosciute e che attira moltissimi giovani per la quantità e varietà di locali e discoteche presenti sul lungomare e sulle colline della città.

Qui già dal tramonto i giovani sono alla ricerca di divertimento e di qualcosa di nuovo da vedere e da sperimentare. Le migliori discoteche della riviera si trovano sulle colline che dividono Riccione da Misano. È qui che sono concentrate le tantissime, esclusive e trasgressive disco. Tra le più famose vi sono:

  1. Cocoricò, storica discoteca della riviera che si contraddistingue per la sua forma a piramide e che è definita come la “monumentale Mecca della musica dance”,
  2. Echoes, il tempio della musica house. Qui si trova dalla musica alternativa a quella elettronica. Un locale arredato con uno stile inconfondibile con colori eleganti ed elementi ricercati.
  3. Baia Imperiale. Per trascorre dei momenti tra i più belli a Riccione non si può non andare in questa discoteca a strapiombo sul mare che si presenta al pubblico come una villa romana di età augustea.


Leggi anche: Le migliori discoteche di Rimini

Vi sono moltissime altre discoteche che caratterizzano la Riccione by night come il Pascià (anche se ultimamente sta perdendo il suo senso di discoteca per presentarsi più come locale di lap dance), il Palma Beach Paradise o il Peter Pan e moltissime altre.

A Riccione potrete trovare disco adatte allo stile di ciascuno e che conferiscono ad ogni sera il suo charme.