I migliori resorts sul mare in Thailandia

-
24/06/2016

I migliori resorts sul mare in Thailandia

Con centinaia di bellissime isole tropicali, in Thailandia non mancano di certo le strutture turistiche sulla spiaggia. Questa lista vi propone le migliori, votate dai visitatori. Nonostante gli hotel siano disponibili per ogni fascia di prezzo, i resorts indicati di seguito sono classificati di livello superiore.  La maggior parte di questi si trova sulle isole di Koh Samui e Pukhet. I migliori prezzi di soggiorno si possono spuntare durante la bassa stagione, che non a caso coincide anche con quella dei Monsoni.

Bo Phut Resort & Spa

Bo Phut Resort Koh Samui

Situato nella punta nord di Koh Samui, nel golfo di Thailandia, il Bo Phut Resort & Spa è una combinazione di esotico e rilassante.  Le 32 ville e 29 stanze deluxe sono state progettate in uno stile thai moderno, e sono dotate di ogni comfort .

Le Meridien Kao Lak

Le Meridien Khao Lak


Leggi anche: Le migliori sdraio portatile da mare

Incastonato tra le foreste vergini e 10 kilometri di spiagge incontaminate, Le Méridien Khao Lak Beach and Spa Resort offre un soggiorno incantevole. Le ampie strutture includono tre piscine, una premiata spa, sei ristoranti con menu creativi ed una vasta gamma di impianti sportivi.

Mai Samui Beach Resort & Spa

Mai Samui Beach Resort & Soa

Mai Samui Beach Resort è un rifugio elegante situato sulla costa occidentale di Koh Samui. Consiste in 97 stanze che variano dalla chic Deluxe Room, alla esagerata Mai Pool Villa. La spa offre una serie di coccole, dai trattamento viso purificanti agli scrubs al sale aromatico,  e l’antico massaggio thai, tutti eseguiti da terapisti termali professionali in un ambiente molto rilassante.

Long Beach Chalet

Long Beach Resort Koh Lanta

Forse il Resort a prezzi più accessibili di questa lista, il Long Beach Chalet è situato sull’isola di Koh Lanta, vicino a Long Beach e Klong Dao Beach.  I bar, sulla spiaggia, a lato piscina ed il lounge bar, sono tutti aperti per un drink. Ognuna delle 15 stanze, arredate e decorate indivi- dualmente, è dotata di balcone con vista sul giardino. In camera sono inoltre disponibili wi-fi e televisione via cavo.

Sri Panwa Villas Pukhet

Sri Panwa Villas Pukhet

Questo hotel elegante, situato sul Capo Panwa, si affaccia sulle acque cristalline del mar delle Andamane, a sud-est di Pukhet, ed offre sia una vista panoramica che una spiaggia privata esclusiva.  Il resort offre una sistemazione in villa con piscina, a una o due camere da letto, oppure in suites per famiglie. I servizi in tutte le ville comprendono una piscina privata a sfioro con una piscina termale dotata di idromas     saggio, ed una sauna all’aperto.


Potrebbe interessarti:

Koh Yao Island Resort

Koyao Island Resort

E’ situato sull’isola di Koh Yao, nella baia di Phan Nga vicino a Pukhet nel sud della Thailandia. Lontano ma accessibile, questo beach resort è circondato da spiagge isolate, foreste pluviali ed isole disabitate. L’hotel dispone di 23 ville di lusso progettate in stile tradizionale thai,ogni villa è fronte mare con il proprio giardino privato.

Sandalwood Luxury Villas

Sandalwood Luxury Villas Koh Samui

Il resort è situato sul fianco della collina in mezzo ai giardini tropicali lussureggianti dell’isola di Koh Samui. Le ville sono una combinazione di stile tradizionale thai ed eleganza moderna. Ognuna delle 40 ville ha il suo fascino unico, e dispone di  balcone o terrazza dai quali gli ospi ti possono ammirare panorami stupendi sul golfo del Siam.

Layana Beach Resort & Spa

Layana Beach Resort and Spa

Questo resort di lusso si trova sulla costa ovest di Koh Lanta Yai, sulla spiaggia di Phra-Ae. Davanti a una lingua di sabbia bianca lunga 3 chilometri, l’hotel è ubicato su uno sfondo pittoresco di colline boscose.  Dispone di 50 appartamenti, ognuno dei quali è attrezzato per 4 ospiti, e dotato di balcone, satellite e canali TV multilingue: il tutto immerso in un parco lussureggiante.

Paresa Resort Pukhet

Paresa Resort Pukhet

Arroccato su una scogliera,  in mezzo a foreste tropicali, e sovrastante le acque azzurro chiaro del mar delle Andamane,  il Paresa Resort è un’oasi di tranquillità e di lussuoso comfort. Tutte le ville sono fronte oceano, ed offrono vedute differenti di mare e natura. Questo resort   è situato a Pukhet vicino a molte attrattive turistiche, tra cui le spiagge di Patong Beach e Karon Beach.

Banyan Tree Samui

Banyan Tree Samuui

Questo resort di lusso vanta una collezione di ville private, ognuna con la sua piscina a sfioro, progettata con elementi thai e realizzata con l’utilizzo di materiali locali. Ampie finestre e porte di vetro a scomparsa si aprono sulle verande. Il resort domina scogliere rocciose e spiagge sabbiose lungo Lamay Bay a Koh Samui