Migliori spiagge di sabbia a Medulin

-
14/07/2015
Migliori spiagge di sabbia a Medulin
Migliori spiagge di sabbia a Medulin

La città Croazia in realtà è famosa per le spiagge formate da pietre o rocce, quelle di sabbia sono poche, una di queste si trova a Medulin, scopriamo le migliori spiagge di sabbia a Medulin.

Medulin si trova ad una decina di chilometri da Pola e la sua spiaggia di sabbia più famosa, nonché l’unica, è quella di Bijeca. Essa si estende per circa un chilometro. E’ il luogo ideale per le famiglie che viaggiano con i bambini perché oltre alla sua sabbia dorata ha un facile accesso al mare.  Bijeca risulta tra le migliori spiagge di sabbia a Medulin anche perché offre molte attività diverse tra di loro :  voli panoramici su aerei sportivi, discoteche, bar, family park e giostre per i più piccini. Sono inoltre presenti piste per cicloturismo, campi da golf e scuole di sub.La spiaggia è attrezzata per il noleggio di ombrelloni e lettini, nonché di tutte le attrezzature per gli sport acquatici.


Leggi anche: Migliori spiagge di sabbia a Nizza

La spiaggia di Skrape è la preferita dagli abitanti locali ed è però caratterizzata da una costa rocciosa, ma la sua acqua bassa è l’ideale per far giocare i più piccoli.

La spiagge Belvedere è invece una spiaggia di 1.050 metri quadrati, modernamente attrezzata con lettini anche “double-bed” (i.e. per due persone) e con docce, scale per l’accesso al mare, Wi-Fi gratuito e servizio di assistenza in mare.