8 coppie che viaggiano che vi consigliamo assolutamente di seguire su Instagram

-
04/11/2021

Come trarre ispirazione per i tuoi viaggi: otto imperdibili coppie da seguire su Instagram per chi vuole sognare ad occhi aperti! Queste coppie di innamorati che girano tutto il mondo alla ricerca delle mete perfette sono quello che ci vuole per tirarci su la giornata.

8 coppie che viaggiano che vi consigliamo assolutamente di seguire su Instagram

Viaggiare alimenta la nostra mente, allarga gli orizzonti e aumenta forza, determinazione e coraggio. Farlo in due, rende il rapporto più appagante e felice ed è il modo migliore per mettere alla prova una relazione. Con l’era social, sentiamo il bisogno di condividere soprattutto paesaggi, panorami, mete incantevoli di posti conosciuti o sconosciuti e alcune coppie sono diventate famose proprio unendo il loro amore a quello di viaggiare, ovunque, in ogni momento ma sempre rigorosamente insieme. Le travel couple più seguite su Instagram, non pubblicano solo il loro stile di vita alternativo attraverso le foto, ma forniscono anche una serie di consigli di viaggio utili e dritte per foto fantastiche, e mostrano anche come voi (e il vostro partner) potete crearvi questo stile di vita.

Otto coppie che viaggiano da seguire su Instagram

Ecco alcune travel couple da non perdere! Abbiamo selezionato per voi le più iconiche e che vi faranno vedere posti meravigliosi.

Marie & Jake

Marie & Jake su Instagram

Account Instagram: #mariefeandjakesnow

Marie Fe e Jake Snow. Non si può fare a meno di amare questa coppia. Marie e Jake si sono incontrati e innamorati proprio durante un viaggio, sei anni fa.  Oggi la loro vita insieme è un susseguirsi di viaggi verso destinazioni sensazionali e consigli sullo stile di vita.  Con oltre 1 milione cento mila follower su Instagram, un canale YouTube di successo e il  loro blog accattivante, la coppia fornisce anche semplici consigli di viaggio e segreti su come far funzionare al meglio una relazione. Marie e Jake condividono immagini di una vita straordinaria, ma offrono anche uno sguardo onesto sulla realtà del loro mondo attraverso i contenuti che pubblicano come, ad esempio, pianificare in modo produttivo una giornata con solo uno zaino sulle spalle. 


Leggi anche: Le 20 piccole città degli Stati Uniti che vi consigliamo di vedere

Domi & Frida

Domi & Frida da seguire su Instagram

Account Instagram: #weloveourlife

Domenico Solimini e Federica Allegretti si sono conosciuti al liceo e si sono innamorati a prima vista. Un colpo di fulmine che li rende inseparabili da 14 anni. La coppia condivide su Instagram i loro viaggi dal 2017, un profilo seguito da oltre 550 mila follower con una crescita esponenziale in brevissimo tempo. L’idea della coppia era quella di tenersi in contatto con gli amici e i familiari durante le loro lunghe assenze. Un’idea che ha in seguito coinvolto centinaia di migliaia di curiosi, grazie ai loro contenuti che accendono l’incontenibile voglia di esplorare il mondo. Domenico e Federica condividono la loro passione di viaggiare avvicinandosi a nuove culture, alla costante ricerca anche della foto che possa catturare del modo migliore le loro esperienze.

Aggie & Jacob 

travel couple da seguire su Instagram Aggie & Jacob 

Account Instagram: #jacob #aggie

Aggie e Jacob Riglin hanno entrambi un seguito incredibile sui loro rispettivi account Instagram pur condividendo scatti dei loro viaggi insieme. Aggie è seguita da 815 mila follower e il suo profilo è un vero e proprio viaggio visivo intorno al mondo. Entrambi mostrano contenuti sensazionali soprattutto come qualità di foto, condividendo momenti eccezionali catturati con precisione e grande abilità. Jacob, seguito da 1 milione di follower, è alla costante ricerca dell’immagine più spettacolare, prediligendo star dietro all’obiettivo. La coppia rappresenta un must per coloro che cercano di vivere la vita al massimo, e dimostrano che coloro che osano raggiungere letteralmente le stelle, sono in grado di realizzare anche i loro sogni più sfrenati.


Potrebbe interessarti: Le coppie felici non postano sui social

Claudia & Kaan

Claudia & Kaan da seguire su Instagram

Account Instagram: #thelosttwo

Claudia e Kaan sono tra le coppie più adorabili e romantiche della piattaforma Instagram. I  due ragazzi si è sono conosciuti “cinguettando” su Twitter e solo in seguito hanno scoperto di vivere a pochi chilometri di distanza nella grande città di Toronto. Da quando si sono incontrati, non si sono mai lasciati. Claudia sognava di vivere un’avventura zaino in spalla e ha dovuto convincere Kann, inizialmente restio, a prendere un aereo e partire insieme. La loro prima destinazione sono state le Hawaii e da quel momento, la coppia non ha mai smesso di viaggiare. Nel 2017 hanno intrapreso un viaggio di 4 mesi attraverso 17 diversi paesi in 5 diversi continenti. Un viaggio incredibile che ha iniziato ad appassionare sempre più follower che si sono innamorati del loro stile di vita. Ogni nuova meta è uno sfondo per un nuovo, romantico abbraccio. Una coppia che incoraggia a perdersi nel mondo e vivere una vita da sogno.

Raquel & Miguel

Raquel & Miguel da seguire su Instagram

Account Instagram: #explorerssaurus_

Raquel e Miguel, seguiti da 1 milione 300 mila follower, sono una coppia portoghese che ha iniziato a viaggiare per potersi incontrare. Raquel studiava biomedica in Spagna e Miguel lavorava come business manager in una società di costruzioni in Portogallo. La coppia ha dato il via alle loro avventure sin da subito in viaggi brevi, scoprendo il mondo poco alla volta. A gennaio di tre anni fa, Raquel e Miguel hanno lasciato le loro professioni hanno acquistato un biglietto di sola andata per l’India. La coppia ha deciso di iniziare una nuova vita come viaggiatori a tempo pieno, condividendo i loro scatti, parlando delle loro esperienze e stimolando le coppie a viaggiare insieme, convinti che. attraverso questo tipo di esperienze, l’amore resti intenso e coinvolgente come il primo giorno.

 

Tina & Cederique

Tina & Cederique da seguire su Instagram

Account Instagram: #ournextlocation

Tina Vanderghinste e Cederique De Coster sono un’adorabile coppia belga che sta conquistando in breve tempo sempre più interesse. Nonostante la pandemia di COVID19 abbia influito sui loro piani di viaggio di sola andata in tutto il mondo, Tina e Cederique sono comunque riusciti a sfruttare al meglio le loro esplorazioni in Europa, condividendo le loro esperienze in barca attraverso le calette di cristallo di Capri e godendosi romantiche passeggiate intorno alla Torre Eiffel. Per Cederique, la passione per i viaggi si è sviluppata a seguito delle escursioni che ha intrapreso con la sua famiglia in gioventù. Ha portato con sé questa passione fino all’età adulta e il suo sogno era di viaggiare per il mondo. Tina ha deciso di intraprendere con Cederique un viaggio verso Budapest e dopo quel viaggio non hanno mai più smesso di esplorare il mondo insieme.

 

Gio & Marti

Gio & Marti da seguire su Instagram

Account Instagram: #inviaggiocoltubo

Giorgio e Martina,  si sono conosciuti giovanissimi al liceo. Dal loro primo viaggio a Firenze ancora minorenni, hanno deciso di partire un anno per l’Australia alla guida di un van, durante l’ultimo anno di università. Un viaggio che hanno definito un mix di emozioni, ansie ed eccitazione. Tornati a casa, hanno iniziato a condividere le loro esperienze sul loro canale di Youtube ( che conta quasi 90 mila iscritti) e si sono impegnati per far diventare un lavoro, le loro incredibili testimonianze. Sono due amanti dei viaggi on the road, attenti al budget senza rinunciare a piccoli confort. Si definiscono travel vlogger che raccontato i loro viaggio tramite principalmente video, dando spunti a chi può essere interessato alla destinazione. Qualunque meta raggiungano, sono interessati a vedere qualcosa di diverso in più rispetto al turismo da cartolina.

Collette & Scott Stohler

Collette & Scott Stohler

Account Instagram: #roamaroo

Collette e Scott Stohler hanno quella che sembra la vita dei sogni. Viaggiano per il mondo sei mesi all’anno e sono pagati per pubblicare foto, video, newsletter sul loro sito web e sui canali social. Il loro account Instagram conta, attualmente, 234mila follower. Collette e Scott vivono a Los Angeles, hanno lasciato le loro professioni giunti alla fine di un viaggio di sette mesi intorno al mondo, quando hanno scoperto che i loro scatti sui social e la condivisone delle loro esperienze avevano un seguito sempre maggiore. Ora hanno trasformato la loro passione in un business e collaborano con enti turistici, hotel e altri marchi per pianificare viaggi che documentano e pubblicano le loro mete. I loro scatti sono montaggi di momenti perfetti impreziositi da colori vivaci e suggestivi.