Parchi dove fare grigliate a Bari

-
08/06/2015

Parchi dove fare grigliate a Bari

Parchi dove fare grigliate a Bari
Parchi dove fare grigliate a Bari

Nel seguente articolo Vi daremo alcune indicazioni sui parchi dove fare grigliate a Bari. Con le belle giornate e con il caldo aumenta la voglia di passare del tempo all’aria aperta a contatto con la natura. Perchè non farlo su prati di collina, montagna o in riva a laghi e fiumi con amici o parenti, vivendo dei veri e propri momenti di relax e serenità. Nonostante si dica che basta la voglia di stare insieme per vivere dei momenti piacevoli, è da dire che anche la scelta del luogo può fare la differenza, trasformando una semplice gita fuori porta in un’esperienza indimenticabile. Le soluzioni sono moltissime e ovviamente sono legate a gusti e preferenze che ognuno di noi ha. Quelle che forniamo sono solo alcune idee:
1. Foresta Mercadante a Cassano delle Murge, uno stupendo bosco (entrata gratuita) dove si può andare a camminare circondati da pini, cipressi e da una varietà incredibile di animali; facile vedere volpi, faine e donnole. Ideale per un’uscita con i bambini o per un giro in mountain bike alla scoperta della natura. Questo bosco è dotato di aree attrezzate con tavoli in pietra, panche e postazioni barbecue, dove potrete cuocere allegramente la vostra carne.
2. Bosco delle Pianelle, qui potrete vedere vari animali tra cui donnole, tassi, volpi, il tutto circondati da uno stupendo bosco di ginepri,mirti e orchidee selvatiche. Posto adatto ad escursioni a piedi o in bicicletta lungo i suoi sentieri dove è possibile effettuare delle soste per pic-nic (in questo caso non sarà possibile la grigliata) lungo le aree predisposte all’interno del parco.
Ora non rimane che a voi scegliere tra i parchi dove fare grigliate a Bari, quel luogo in cui potrete rigenerare il vostro fisico il vostro spirito.


Leggi anche: Parchi dove fare grigliate a Salerno