Parchi dove fare grigliate a Foggia

-
08/06/2015

Parchi dove fare grigliate a Foggia

Parchi dove fare grigliate a Foggia
Parchi dove fare grigliate a Foggia

Nel seguente articolo Vi daremo alcune indicazioni sui parchi dove fare grigliate a Foggia. Con le belle giornate e con il caldo aumenta la voglia di passare del tempo all’aria aperta a contatto con la natura. Perchè non farlo su prati di collina, montagna o in riva a laghi e fiumi con amici o parenti, vivendo dei veri e propri momenti di relax e serenità. Nonostante si dica che basta la voglia di stare insieme per vivere dei momenti piacevoli, è da dire che anche la scelta del luogo può fare la differenza, trasformando una semplice gita fuori porta in un’esperienza indimenticabile. Le soluzioni sono moltissime e ovviamente sono legate a gusti e preferenze che ognuno di noi ha. Quelle che forniamo sono solo alcune idee:
1. Foresta Umbra, ubicata tra Vico del Gargano, Vieste e Monte Sant’Angelo, è la più estesa della Puglia. Attraversata da innumerevoli sentieri e itinerari naturalistici, lungo i quali sono allestite aree per i pic-nic con tavoli, panche e barbecue, oltre cghe capanne per il ricovero in caso di pioggia. Nel centro Visitatori si trova il museo naturalistico dove sono state riprodotte la casa di un taglialegna e una carbonaia a grandezza naturale.
2. Bosco Quarto, tra Carpino e l’alveo di sant’Egidio. In questo complesso boschivo, dominato da cerri e faggi potrete trovare molte zone ppicnic e alcune zone attrezzate con panche tavoli e barbecue per le grigliate e staccionate perimetrali.
Ora non rimane che a voi scegliere tra i parchi dove fare grigliate a Foggia, quel luogo in cui potrete rigenerare il vostro fisico il vostro spirito.


Leggi anche: Parchi dove fare grigliate a Parma