Parchi dove fare grigliate a Latina

-
09/06/2015

Parchi dove fare grigliate a Latina

parchi dove fare grigliate a Latina
Parchi dove fare grigliate a Latina

Per organizzare un picnic in Lazio, ecco i Parchi dove fare grigliate a Latina e dintorni.
Alla Fonte San Vincenzo, al km km. 39,400 di Via Pontina Vecchia ad Aprilia, è possibile prenotare l’area picnic all’ombra di un bosco di sugheri, disponibile anche per feste private e compleanni, attrezzata con panche e tavoli di legno, barbecue, giochi per i più piccini e servizi igenici. L’acqua naturalmente effervescente della Fonte San Vincenzo è a disposizione dei partecipanti.

Il Parco eco-didattico La Fattoria di Valentino a Marino, località Frattocchie in via Via delle Castagnole 24 è ideale per le famiglie con bambini. Il biglietto di ingresso è di € 5,00 a persona nei giorni festivi, € 4,00 per i giorni feriali e comprendi l’uso del tavolo e del barbecue corredato di legna e carbonella,  oltre alle aree gioco per i bambini, le aree animali, l’acqua potabile distribuita dalle fontanelle e i servizi igenici. E’ richiesta la prenotazione.


Leggi anche: Parchi dove fare grigliate a Rimini

Altra possibilità per un bel barbecue con gli amici è presso l’Agriturismo Ali e Radici, nel Comune di Cisterna di Latina, nei pressi di Sermoneta, un antico centro medioevale. l’Agriturismo mette a disposizione dei visitatori  ampi spazi verdi attrezzati per il barbecue all’ombra di pini secolari, un Baby Park con scivoli e giochi per bambini  e un’area dedicata all’attività sportiva con un campo per pallavolo e tavoli da ping pong.