Parchi dove fare grigliate a Modena

-
08/06/2015

Parchi dove fare grigliate a Modena

Parchi dove fare grigliate a Modena
Parchi dove fare grigliate a Modena

Nel seguente articolo Vi daremo alcune indicazioni sui parchi dove fare grigliate a Modena. Con le belle giornate e con il caldo aumenta la voglia di passare del tempo all’aria aperta a contatto con la natura. Perchè non farlo su prati di collina, montagna o in riva a laghi e fiumi con amici o parenti, vivendo dei veri e propri momenti di relax e serenità. Nonostante si dica che basta la voglia di stare insieme per vivere dei momenti piacevoli, è da dire che anche la scelta del luogo può fare la differenza, trasformando una semplice gita fuori porta in un’esperienza indimenticabile. Le soluzioni sono moltissime e ovviamente sono legate a gusti e preferenze che ognuno di noi ha. Quelle che forniamo sono solo alcune idee:
1. Laghetti Curiel, a Campogalliano. In questa grande distesa verde con i laghetti potrete fare le vostre grigliate e prendere il sole. Qui vi è presente anche un bar, quindi ci sono anche i servizi igenici.
2. Parco a Ca’ di Sola, a Castelvetro di Modena. In questo grandissimo parco potrete fare le grigliate con gli amici e con la famiglia e prendere il sole. Vi è anche un campo da beach volley.
Ora non rimane che a voi scegliere tra i parchi dove fare grigliate a Modena, quel luogo in cui potrete rigenerare il vostro fisico il vostro spirito.


Leggi anche: Parchi dove fare grigliate a Udine