Parchi dove fare grigliate a Padova

-
08/06/2015
Parchi dove fare grigliate a Padova
Parchi dove fare grigliate a Padova

Nel seguente articolo Vi daremo alcune indicazioni sui parchi dove fare grigliate a Padova. Con le belle giornate e con il caldo aumenta la voglia di passare del tempo all’aria aperta a contatto con la natura. Perchè non farlo su prati di collina, montagna o in riva a laghi e fiumi con amici o parenti, vivendo dei veri e propri momenti di relax e serenità. Nonostante si dica che basta la voglia di stare insieme per vivere dei momenti piacevoli, è da dire che anche la scelta del luogo può fare la differenza, trasformando una semplice gita fuori porta in un’esperienza indimenticabile. Le soluzioni sono moltissime e ovviamente sono legate a gusti e preferenze che ognuno di noi ha. Quelle che forniamo sono solo alcune idee:
1. Cinto Euganeo, in via Prossima. Qui troverete un bel luogo con tutto l’occorente per preparare della buona carne alla griglia.
2. Parco Giardino botanico delle Ginestre, a Rivadolmo. Un gran bel parco, qui però niente barbecue, solo picnic.
3. Parco Colli Euganei, questa è una meta molto frequentata per passeggiate, picnic e attività all’aria aperta grazie ai numerosi sentieri percorribili. Sono presenti molte aree di sosta, delle piazzole attrezzate ad uso pubblico (non si possono prenotare); in alcune di esse è presente il simbolo del braciere, solo qui è possibile accendere i fuochi utilizzando gli appositi barbecue già predisposti.
Ora non rimane che a voi scegliere tra i parchi dove fare grigliate a Padova, quel luogo in cui potrete rigenerare il vostro fisico il vostro spirito.


Leggi anche: Parchi dove fare grigliate a Novara