Parchi dove fare grigliate a Ravenna

-
20/06/2015

Parchi dove fare grigliate a Ravenna

Parchi dove fare grigliate a Ravenna
Parchi dove fare grigliate a Ravenna

Nel seguente articolo Vi daremo alcune indicazioni sui parchi dove fare grigliate a Ravenna. Con le belle giornate e con il caldo aumenta la voglia di passare del tempo all’aria aperta a contatto con la natura. Perchè non farlo su prati di collina, montagna o in riva a laghi e fiumi con amici o parenti, vivendo dei veri e propri momenti di relax e serenità. Nonostante si dica che basta la voglia di stare insieme per vivere dei momenti piacevoli, è da dire che anche la scelta del luogo può fare la differenza, trasformando una semplice gita fuori porta in un’esperienza indimenticabile. Le soluzioni sono moltissime e ovviamente sono legate a gusti e preferenze che ognuno di noi ha. Quelle che forniamo sono solo alcune idee:


Leggi anche: Parchi dove fare grigliate a Pescara

  1. Pineta di Classe, insieme a quella di Cervia rappresenta l’antica pineta di Ravenna. In quest’area di querceti si trova il parco pubblico in cui troverete aree per il fuoco, dove grigliare le vostre pietanze, tavoli e panche per i vostri pranzi all’aperto.
  2. Parco Regionale del Delta del Po, in questo parco troverete tutto l’occorrente per picnic, aree barbecue con tavoli e panche e parco giochi per i bambini.
  3. Pineta S.Vitale, costituita prevalentemente di pini è una meta consigliata per gli amanti del birdwatching. Aree picnic (in molti casi non è possibile accendere fuochi) e zone di gioco per i bambini sono presenti nei pressi dei paesi.

Ora non rimane che a voi scegliere tra i parchi dove fare grigliate a Ravenna, quel luogo in cui potrete rigenerare il vostro fisico il vostro spirito.