Parchi dove fare grigliate a Reggio Calabria

-
17/06/2015
Parchi dove fare grigliate a Reggio Calabria
Parchi dove fare grigliate a Reggio Calabria

Nel seguente articolo Vi daremo alcune indicazioni sui parchi dove fare grigliate a Reggio Calabria. Con le belle giornate e con il caldo aumenta la voglia di passare del tempo all’aria aperta a contatto con la natura. Perchè non farlo su prati di collina, montagna o in riva a laghi e fiumi con amici o parenti, vivendo dei veri e propri momenti di relax e serenità. Nonostante si dica che basta la voglia di stare insieme per vivere dei momenti piacevoli, è da dire che anche la scelta del luogo può fare la differenza, trasformando una semplice gita fuori porta in un’esperienza indimenticabile. Le soluzioni sono moltissime e ovviamente sono legate a gusti e preferenze che ognuno di noi ha. Quelle che forniamo sono solo alcune idee:


Leggi anche: Parchi dove fare grigliate a Reggio Emilia

  1. a 15 minuti di strada da Scilla, nell’area antistante le grotte di Tremusa troverete un’area attrezzata per picnic. Qui, tra boschi di castagno, troverete questo residuo di mare, di quando queste montagne erano fondo marino. Con in molte zone, anche qui si tratta di un’area in cui è possibile fermarsi per stupendi picnic in un territorio permeato di antichità e mito, ma dove non è possibile accendere i fuochi.
  2. Zumbello, alle pendici del monte Cropanè. per chi desideri trascorrere una giornata in una fresca pineta, questo è il luogo ideale. L’area è attrezzata con tavoli, servizi igenici, acqua corrente, giochi per bambini e ovviamente cucine da campo per poter fare i vostri barbecue.

Ora non rimane che a voi scegliere tra i parchi dove fare grigliate a Reggio Calabria, quel luogo in cui potrete rigenerare il vostro fisico il vostro spirito.