Parchi dove fare grigliate a Rimini

-
08/06/2015

Parchi dove fare grigliate a Rimini

Parchi dove fare grigliate a Rimini
Parchi dove fare grigliate a Rimini

Nel seguente articolo Vi daremo alcune indicazioni sui parchi dove fare grigliate a Rimini. Con le belle giornate e con il caldo aumenta la voglia di passare del tempo all’aria aperta a contatto con la natura. Perchè non farlo su prati di collina, montagna o in riva a laghi e fiumi con amici o parenti, vivendo dei veri e propri momenti di relax e serenità. Nonostante si dica che basta la voglia di stare insieme per vivere dei momenti piacevoli, è da dire che anche la scelta del luogo può fare la differenza, trasformando una semplice gita fuori porta in un’esperienza indimenticabile. Le soluzioni sono moltissime e ovviamente sono legate a gusti e preferenze che ognuno di noi ha. Quelle che forniamo sono solo alcune idee:
1. Lago Arcobaleno, poco distante da Viale Ceccarini. In questo parco ( accesso gratuito) con laghetto per pesca sportiva e oasi relax, è possibile sostare per un pasto, prendere il sole immersi in uno stupoendo paesaggio naturale. Per le normative sulle aree protette, per il barbecue bisogna richiedere l’autorizzazione alla direzione.
2. Parco Marecchia, che si estende sull’argine dell’omonimo fiume, a Verucchio. In questo parco con alberi di pioppo, tigli e acacie, vi è solo la possibilità di picnic. Troverete un’area attrezzata con tavoli e panche e giochi per i bambini.
3. Per chiunque volesse passare un giorno diverso con gli amici o con la famiglia, visto il luogo vi ricordiamo che anche molti parchi divertimento (in questa zona ve ne sono tra i più belli) offrono la possibilità di fare grigliate al loro interno come ad esempio Aquafan, Imax e Oltremare, o vicino a Italia in Miniatura o Fiabilandia.
Ora non rimane che a voi scegliere tra i parchi dove fare grigliate a Rimini, quel luogo in cui potrete rigenerare il vostro fisico il vostro spirito.


Leggi anche: Parchi dove fare grigliate a Messina