Parchi dove fare grigliate a Torino

-
12/02/2015

Parchi dove fare grigliate a Torino

Parchi dove fare grigliate a Torino
Parchi dove fare grigliate a Torino

Volete passare una bella giornata in buona compagnia e a contatto con la natura ma non sapete dove andare? Per gli amanti del barbecue e della griglia a Torino esistono parchi attrezzati dove poter arrostire carne, pesce e verdure!

Al Parco Campofelice di Lombardore trovate un’area attrezzata con tavoli, sedie, gazebo, barbecue e griglia (prenotazione obbligatoria). Questo è un luogo adatto a tutta la famiglia, con parco animali e lago di pesca sportiva.  E se dopo la giornata vi sentite stanchi potete anche fermarvi a dormire!

Per passare una giornata diversa ci si può recare al giardino del Gravio, un parco avventura dove si può praticare anche rafting e volley. Vi sono a disposizione fino a 30 barbecue, panche e tavoli che è possibile anche riservare per l’ intera giornata. Dispone inoltre di un’area camping con possibilità di dormire in tenda.


Leggi anche: Parchi dove fare grigliate a Vicenza

L’ Agrimacelleria Cascina Capello sulla strada provinciale per Montafia  a Villanova d’Asti dispone un’area attrezzata con tavoli, ombrellone e barbecue per grigliate. Presso la macelleria è possibile acquistare ortaggi, vino, affettati e salumi. Aperto nei fine settimana e festivi per il quale però vi consigliamo la prenotazione.