Parchi dove fare grigliate a Trieste

Nel seguente articolo Vi daremo alcune indicazioni sui parchi dove fare grigliate a Trieste. Con le belle giornate e con il caldo aumenta la voglia di passare del tempo all’aria aperta a contatto con la natura. Perchè non farlo su prati di collina, montagna o in riva a laghi e fiumi con amici o parenti, vivendo dei veri e propri momenti di relax e serenità. Nonostante si dica che basta la voglia di stare insieme per vivere dei momenti piacevoli, è da dire che anche la scelta del luogo può fare la differenza, trasformando una semplice gita fuori porta in un’esperienza indimenticabile. Le soluzioni sono moltissime e ovviamente sono legate a gusti e preferenze che ognuno di noi ha. Quelle che forniamo sono solo alcune idee:
Leggi anche: Parchi dove fare grigliate a Catania
- Paintball skd Tatre,a Obrov a soli venti minuti da Trieste, in Slovenia. Qui Troverete un’area picnic provvista anche di tettoia (per circa 30 persone) in caso di pioggia. A disposizione un campo da calcio e il campo di paintball, oltre che tavoli (2), spazi per accendere i fuochi, acqua e servizi igenici. Il costo è di 60€ per l’intera giornata (25 se il gruppo gioca a paintball).
- altopiano carsico, qui è possibile trovare molti luoghi adatti a grigliate e semplici picnic. in questi luoghi troverete stupendi campi con vista mare, specialmente per chi vi giunge da Prosecco.
- laghetto di Basovizza, in questa ampia area verde, caratterizzata dal laghetto con ninfee, potrete trovare aree che vengono adibite per feste folkloristiche e zone per picnic (in questo caso niente fuochi). L’area è dotata di giochi per i bambini, pista ciclabile e pista da ballo. Nell’area è consentito l’accesso ai cani.
Ora non rimane che a voi scegliere tra i parchi dove fare grigliate a Trieste, quel luogo in cui potrete rigenerare il vostro fisico il vostro spirito.