Parchi dove fare grigliate a Trieste

-
17/06/2015

Parchi dove fare grigliate a Trieste

Parchi dove fare grigliate a Trieste
Parchi dove fare grigliate a Trieste

Nel seguente articolo Vi daremo alcune indicazioni sui parchi dove fare grigliate a Trieste. Con le belle giornate e con il caldo aumenta la voglia di passare del tempo all’aria aperta a contatto con la natura. Perchè non farlo su prati di collina, montagna o in riva a laghi e fiumi con amici o parenti, vivendo dei veri e propri momenti di relax e serenità. Nonostante si dica che basta la voglia di stare insieme per vivere dei momenti piacevoli, è da dire che anche la scelta del luogo può fare la differenza, trasformando una semplice gita fuori porta in un’esperienza indimenticabile. Le soluzioni sono moltissime e ovviamente sono legate a gusti e preferenze che ognuno di noi ha. Quelle che forniamo sono solo alcune idee:


Leggi anche: Parchi dove fare grigliate a Catania

  1. Paintball skd Tatre,a Obrov a soli venti minuti da Trieste, in Slovenia. Qui Troverete un’area picnic provvista anche di tettoia (per circa 30 persone) in caso di pioggia. A disposizione un campo da calcio e il campo di paintball, oltre che tavoli (2), spazi per accendere i fuochi, acqua e servizi igenici. Il costo è di 60€ per l’intera giornata (25 se il gruppo gioca a paintball).
  2. altopiano carsico, qui è possibile trovare molti luoghi adatti a grigliate e semplici picnic. in questi luoghi troverete stupendi campi con vista mare, specialmente per chi vi giunge da Prosecco.
  3. laghetto di Basovizza, in questa ampia area verde, caratterizzata dal laghetto con ninfee, potrete trovare aree che vengono adibite per feste folkloristiche e zone per picnic (in questo caso niente fuochi). L’area è dotata di giochi per i bambini, pista ciclabile e pista da ballo. Nell’area è consentito l’accesso ai cani.

Ora non rimane che a voi scegliere tra i parchi dove fare grigliate a Trieste, quel luogo in cui potrete rigenerare il vostro fisico il vostro spirito.