Posti Frecciarossa senso di marcia

-
16/04/2015
Posti Frecciarossa senso di marcia
Posti Frecciarossa senso di marcia

Se si sta valutando la possibilità di fare un viaggio in treno e si vuole conoscere i posti Frecciarossa senso di marcia treno è bene sapere che non è possibile sapere quali saranno finché il treno non arriverà in stazione.

Scegliere il posto Frecciarossa nel senso di marcia è una richiesta abbastanza scontata, ma purtroppo la mappa del sito Trenitalia non è in grado di mostrare quale sarà il senso di marcia.

Detto questo magari si può scegliere il posto con più spazio. In generale infatti i posti con uno spazio maggiore sono quelli “lato corridoio” che consentono una maggiore libertà per allungare magari le gambe o alzarsi in tranquillità senza chiedere il permesso al vicino. I posti corridoio sono quelli delle file B e C.


Leggi anche: Posti Italo senso di marcia

Oppure si può decidere di vedere il paesaggio durante il viaggio e decidere quindi di scegliere i posti finestrino, lettere A e D della carrozza. In questo caso però bisogna essere molto fortunati, può capitare infatti di che l’orientamento della carrozza sia sul lato  opposto.

Da evitare invece i posti vicino alle porte, la fila 1 e 18 e 19. Questi sono in assoluto i posti meno tranquilli a causa della continua apertura delle porte dei passeggeri e del personale.

Per chi deve lavorare può optare per i posti con il tavolino che hanno sempre la presa elettrica. I posti Frecciarossa senso di marcia sono difficili da individuare ma volendo si possono considerare le variabili sopradescritte per un viaggio più comodo.