Uno Slip-n-Slide gigante arriva da voi questa estate

-
24/05/2015

imagesjkj

Poche cose sanno evocare nostalgia del baby boom quali ad esempio lo slip-n-slide. Noi tutti ricordiamo il troppo vanaglorioso shimmy che ci ha trascinato nel pantano, i lividi sul ventre provocati dallo scorrere di una gonna troppo stretta, l’odore di plastica bagnata lasciata troppo a lungo nel garage.

Bei tempi.

Ma niente paura, una società li sta riportando in voga.

Quest’estate “Slide the City” metterà a disposizione dozzine di migliaia di slip-n-slide nelle città del Paese (incluso il Canada).

I performer potranno scegliere tra tre diverse alternative. Il meno caro è il “Single Slider” che vi da diritto a uno slide in qualsiasi momento della giornata, una borsa e un paradenti (il solo pensiero rende un po nervosi…) a 15 dollari.


Leggi anche:

L’ultima scelta ricade sullo “Slider senza limiti” che consente un utilizzo illimitato durante il giorno, un accesso VIP prima e dopo l’evento, un tubo, una borsa, un paradenti e un berretto. Tutto questo può essere vostro per soli 50 dollari.

Non c’è più bisogno di provare le sette fatiche di Ercole per riaversi dopo tutti questi anni. A voi non rimane altro che andare sul sito web “Slide the City” per scoprire quando giungerà nei dintorni della vostra città.